Un libro aperto su una delle coppie più chiacchierate di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, rivela che i rapporti tra i due attori non sono affatto distesi. Con una battaglia legale in atto, Pitt ha preso una decisione che sorprende per la sua fermezza: ha rifiutato un’offerta da 60 milioni di dollari per recitare nuovamente accanto alla sua ex moglie. Il produttore Danny Rossner ha tentato di convincere l’attore, ma sembra che nessuna cifra possa riparare il legame ormai lacerato.
La proposta da record
La proposta elaborata dal produttore Danny Rossner, che mirava a recuperare l’attenzione del pubblico con un film che ritraesse Pitt e Jolie, ammontava a circa 60 milioni di dollari. Per rassicurare i due attori, Rossner ha dichiarato di aver radunato finanziamenti significativi, per garantire uno stipendio ben superiore rispetto a quelli attuali per entrambi. Infatti, le stime indicano che Brad Pitt guadagnerebbe tra i 20 e i 25 milioni di dollari per film, mentre Angelina Jolie si posizionerebbe sui 15 milioni. Rossner ha manifestato l’intenzione di offrire circa il 50% in più rispetto a queste cifre già sostanziose. Tuttavia, ciò non basta a persuadere Pitt a tornare sul set con Jolie.
Il motivo dietro il rifiuto
Fonti vicine a Pitt hanno rivelato che non è solo per motivi finanziari che l’attore ha rifiutato la collaborazione. Secondo quanto riportato, i due ex partner si troverebbero attualmente in una situazione di conflitto così profondo che la semplice idea di lavorare insieme risulta inaccettabile. Si aggiunge a questo contesto la natura del film stesso, che includerebbe scene d’amore particolarmente sensuali, un aspetto che complica ulteriormente il coinvolgimento di Pitt. Rossner stesso ha commentato l’ardore di alcune sequenze: «Ci sono scene d’amore molto intense, e richiederebbero una certa chimica sul set, cosa che sembra alquanto improbabile in questo caso».
Le previsioni per il futuro
Le possibilità che Brad Pitt e Angelina Jolie possano mai riconciliarsi e lavorare di nuovo insieme rimangono incerte. La metafora proposta da Rossner, in cui paragonava il conflitto tra i due attori a situazioni geopolitiche ben più gravi come quelle tra Israele e Libano, ha suscitato non poco scetticismo. Queste dichiarazioni non hanno fatto altro che evidenziare quanto sia delicata e tesa la situazione tra Pitt e Jolie. Mentre i fan sperano di rivederli insieme, la realtà dei fatti parla di nemici giurati, impegnati in una guerra legale e sentimentale che ha già segnato le loro carriere.
Si parla di un panorama avvincente ma anche complesso, dove le emozioni umane si intrecciano con le dinamiche del business cinematografico. Senza dubbio, la saga tra Brad Pitt e Angelina Jolie continuerà a fare notizia, catturando l’attenzione dei media e del pubblico per il suo dramma intricato e avvincente.