Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/nidiinfanziaolbia/htdocs/www.nidiinfanziaolbia.it/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/nidiinfanziaolbia/htdocs/www.nidiinfanziaolbia.it/wp-includes/functions.php on line 6114
Uomo di nome Marco Rossi aggredisce l'ex compagna a Milano, trovati in auto acido e mazza da baseball durante l'arresto

Uomo di nome Marco Rossi aggredisce l’ex compagna a Milano, trovati in auto acido e mazza da baseball durante l’arresto

Uomo arrestato ad Olbia per atti persecutori verso l’ex compagna: la picchia e poi l’insegue in auto. Nell’auto dell’aggressore, un arsenale di coltelli, acido e benzina.

Sono stati momenti di terrore quelli vissuti da una donna a Olbia, inseguita ed aggredita dal suo ex compagno. L’uomo, dopo averla prima picchiata con calci e pugni, ha cercato di farla uscire fuori strada durante un inseguimento in auto. Il suo comportamento violento è stato fermato solo grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri.

La violenta aggressione

Un tranquillo venerdì si è trasformato in un incubo per una donna di Olbia, vittima di un’aggressione da parte del suo ex compagno. L’episodio di violenza è iniziato vicino a un bar poco fuori la città sarda, dove l’uomo l’ha brutalmente picchiata con calci e pugni. Solo l’arrivo di alcune persone dirette al locale ha interrotto l’aggressione. La donna, spaventata e ferita, è riuscita a fuggire in auto, ma l’incubo non è finito lì. Il suo ex, infatti, si è lanciato in un pericoloso inseguimento stradale, tentando di farla uscire fuori strada.

L’intervento dei carabinieri e l’arresto dell’aggressore

La disperata richiesta di aiuto della vittima è arrivata al 112, che ha immediatamente allertato i carabinieri della sezione Radiomobile di Olbia. Gli agenti sono intervenuti prontamente nei pressi di una stazione di servizio sulla statale 127, alle porte della città. Qui sono riusciti a rintracciare l’uomo, che nel frattempo si era rifugiato nel centro abitato. Durante la perquisizione dell’auto dell’aggressore, i carabinieri hanno trovato diversi coltelli, una mazza da baseball, una bottiglia di acido e una bottiglia di alcol con benzina. Un vero e proprio arsenale che l’uomo aveva intenzione di usare contro la sua ex compagna.

Le condizioni della vittima e le conseguenze per l’aggressore

Fortunatamente, nonostante l’aggressione e l’inseguimento, la donna non ha riportato ferite gravi. Le sue condizioni di salute, sotto shock ma stabili, sono state immediatamente verificate. L’aggressore, invece, è stato arrestato per atti persecutori e trasferito nel carcere di Bancali, a Sassari. Gli agenti hanno svolto un lavoro encomiabile, riuscendo a fermare l’uomo e a garantire la sicurezza della vittima. Un caso che sottolinea, ancora una volta, l’importanza della segnalazione e dell’intervento tempestivo in situazioni di violenza.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *