Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/nidiinfanziaolbia/htdocs/www.nidiinfanziaolbia.it/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/nidiinfanziaolbia/htdocs/www.nidiinfanziaolbia.it/wp-includes/functions.php on line 6114
Manutenzione programmata al campo pozzi di Bau Porcu: possibili disagi per gli utenti

Manutenzione programmata al campo pozzi di Bau Porcu: possibili disagi per gli utenti

Manutenzione programmata nel campo pozzi di Bau Porcu a Silì il 1° ottobre, con possibili disservizi e cali di pressione per gli utenti. Abbanoa garantisce misure alternative per minimizzare i disagi.
Manutenzione programmata al campo pozzi di Bau Porcu: possibili disagi per gli utenti - Nidi di Sardegna

Un intervento di manutenzione previsto per domani, martedì 1° ottobre, nel campo pozzi di Bau Porcu, situato a Silì, annuncia possibili disservizi per gli utenti della rete idrica. I tecnici dell’azienda Abbanoa hanno pianificato questa operazione allo scopo di garantire l’efficienza del potabilizzatore che serve l’area.

I dettagli dell’intervento tecnico

La manutenzione avrà luogo dalle ore 9 alle ore 16 e durante questo lasso di tempo l’impianto di Bau Porcu sarà completamente disattivato. Questo intervento si inserisce in un programma di manutenzione regolare, finalizzato a garantire un servizio continuo e adeguato all’utenza. Durante la sospensione dell’impianto, le scorte accumulate nei serbatoi comunali garantiranno comunque l’erogazione dell’acqua agli utenti. I tecnici di Abbanoa stanno predisponendo misure alternative, compresi l’ottimizzazione delle reti di distribuzione, per minimizzare i disagi.

È importante notare che, in base all’andamento dei consumi durante il giorno, potrebbero verificarsi interruzioni temporanee o riduzioni della pressione dell’acqua, specialmente nelle zone più elevate dei centri abitati. Gli utenti delle aree suggerite a prestare attenzione a possibili cali di pressione, in particolare nel pomeriggio di martedì.

Le aree coinvolte e i potenziali disagi

Le località che rientrano nel distretto idrico coinvolto includono Pesaria, Torre Grande, Cabras e Santa Giusta. Gli utenti delle zone ad alta quota potrebbero percepire maggiormente i disagi rispetto ad altre aree, a causa della dinamica naturale della rete idrica. Abbanoa sta monitorando attentamente i consumi e le condizioni della rete, anticipando eventuali problematiche.

I rappresentanti dell’azienda invitano gli utenti a conservare acqua durante le ore di manutenzione, affinché la rete sia in grado di fornire il servizio nel migliore dei modi possibile. Per qualsiasi emergenza o malfunzionamento che si dovesse verificare una volta completato l’intervento, gli utenti possono contattare il servizio guasti al numero verde 800.022.040. Questo servizio è attivo 24 ore su 24, garantendo così un’assistenza tempestiva.

La sicurezza dell’approvvigionamento idrico

L’intervento di manutenzione nel campo pozzi di Bau Porcu si inserisce in un contesto più ampio di sicurezza e affidabilità dell’approvvigionamento idrico nella regione. Abbanoa ha attivato misure preventive e corretive per assicurare che l’acqua fornita agli utenti rispetti gli standard più elevati di qualità e sicurezza. Questo evento di manutenzione è parte di un adeguamento delle infrastrutture, che mira a prevenire futuri disservizi e garantire una fornitura continua nel lungo termine.

La cittadinanza è chiamata a collaborare nel comprendere i disagi temporanei, che sono essenziali per mantenere la qualità del servizio e della rete idrica. Con la chiusura temporanea dell’impianto, i tecnici di Abbanoa si impegnano a completare le operazioni nel minor tempo possibile, ripristinando la funzionalità dell’acquedotto entro il termine previsto.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *