Ultima puntata di Belve: ospiti d’eccezione e nuovi colpi di scena il 17 dicembre 2024

L’ultima puntata di “Belve”, in onda il 17 dicembre 2024 su Rai2, vedrà ospiti come Jovanotti e Taylor Mega, pronti a condividere rivelazioni personali e temi profondi.
Immagine generata con AI

Si avvicina il gran finale dell’amato talk show “Belve”, il cui ultimo episodio di questa stagione va in onda il 17 dicembre 2024 su Rai2. L’episodio promette di essere particolarmente coinvolgente, grazie alla presenza di ospiti di spicco e temi profondi che caratterizzano il programma condotto da Francesca Fagnani. Tra i nomi che animeranno la serata ci sono Lorenzo Cherubini, noto come Jovanotti, Taylor Mega e Vittorio Feltri. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarsi da queste interviste.

Anticipazioni sull’ultima puntata: Jovanotti e le sue rivelazioni

Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, è uno degli artisti italiani più amati e il suo intervento si preannuncia ricco di spunti riflessivi. La Fagnani ha dimostrato ancora una volta di saper scegliere ospiti in grado di esprimere fragilità e profondità. Durante la conversazione, Jovanotti affronterà il tema della depressione che ha colpito sua madre: “Sono riuscito a farla contenta, anche a ridere. Notavo in lei tristezze che mi hanno formato molto.”

Un momento toccante riguarda la perdita del fratello Umberto, scomparso a soli 46 anni. Jovanotti ricorda: “Alla mamma si sono seccate le sacche lacrimali, quindi lei non è riuscita a piangere. Per il resto della vita ha dovuto usare un collirio perché non riusciva più a produrre lacrime. Perché probabilmente sarebbero state troppe.” L’artista condividerà anche la sua esperienza degli ultimi anni, rilevando come questo periodo sia stato uno dei più difficili: “Per me è tutto nuovo e devo capire come stare dentro questo corpo nuovo. Mi sono sentito disorientato completamente.” Infine, non mancherà un riferimento al chiacchierato flirt con Valeria Marini, sul quale commenta con franchezza: “Sono un uomo elegante: non si parla di queste cose qua in pubblico. Non dovrebbe farlo neanche lei.”

Taylor Mega: tra passati tormentati e scomode verità

La puntata dell’ultima serata di “Belve” vedrà anche Taylor Mega, il cui intervento susciterà curiosità per le sue rivelazioni. La giovane influencer affronterà il tema del suo flirt con Fedez, di cui dice: “Io una sfasciafamiglie? Eh sposato dai, ognuno faceva i cavoli propri. Con la Ferragni erano già al capolinea.” Questo è un chiaro riferimento alle dinamiche relazionali che circondano la vita pubblica di celebri volti italiani.

Non si fermerà qui, però. Taylor Mega parlerà anche della presenza di Fedez e Tony Effe a Sanremo 2025, esprimendo il suo parere schietto: “Siamo alla frutta: uno fa belle canzoni ma l’altro non sa cantare.” In un’altra rivelazione diretta, menziona un dissing tra i due cantanti, riferendo di aver “tolto qualche sassolino dalla scarpa.” Mega ha anche aperto una finestra sul periodo buio della sua vita, raccontando di una relazione tossica: “Ho trovato rifugio nelle sostanze stupefacenti, mi facevo di eroina. Ho avuto delle visioni demoniache in quel periodo.” È da ben 13 anni, però, che ha trovato la forza di distaccarsi da quelle abitudini.

Orario e modalità di visione di Belve

L’atteso epilogo di “Belve” verrà trasmesso il 17 dicembre 2024, a partire dalle ore 21,20 su Rai2. Il programma ha ormai consolidato il suo posto nel palinsesto televisivo italiano, diventando un appuntamento irrinunciabile per molti telespettatori. Coloro che non potranno seguire la trasmissione in diretta hanno la possibilità di accedere alle repliche e di seguire il programma in streaming su RaiPlay.

Questa stagione di “Belve” si distingue per una serie di eventi significativi, come l’intervista bloccata a Giambruno, e l’importante ritrovamento di una nuova dimensione pubblica per Mammucari, che non ha esitato a lasciare lo studio. Con queste premesse, “Belve” continua a dimostrare di essere un format prezioso, in grado di evidenziare tanto le luci quanto le ombre delle personalità che si avvicendano nel suo studio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *